• italiano
  • english
  • 11 05 2012

    Il Rocktron Patchmate Loop 8 Floor Versione 2 offre due diverse modalità di Preset Recall:

    RETURN TO LOOP (factory default): il PL8 richiama il preset desiderato, poi spegne il LED Store/Preset e ritorna nella modalità Loop Access consentendo di accedere a tutti i singoli loop.

    INSTANT: il PL8 richiama gli 8 preset al volo, con un solo bottone, e rimane in modalità Preset Mode.

    PASSARE DALLA MODALITA’ RETURN TO LOOP A QUELLA INSTANT

    1. ENTRARE IN SETUP MODE: accendere il PL8, tenere premuto lo STORE Switch fino a che il LED non lampeggia. A questo punto si è in modalità MIDI CONFIGURATION PROGRAMMING.

    Nota: Se non si preme lo STORE Switch entro 3 secondi dall’avvio il PL8 procede con il normale avvio ed entra in Normal Mode.

    2. SALTARE LA MIDI CHANNEL CONFIGURATION: premere lo STORE Button, relè e LED lampeggiano per due volte indicando l’avvenuto salvataggio. A questo punto si è nella modalità MIDI CONTROLLER SETUP.

    3. PRESET MODE SELECT: premere il PRESET DUMP Switch per cambiare il Preset Mode. Se il LED è “OFF” il PL8 è nella modalità RETURN TO LOOP, se invece il LED è “ON” il PL8 è in modalità INSTANT.

    4. EXIT SETUP MODE: appena finito si possono salvare le modifiche premendo lo STORE Switch (2 volte). Il LED Store lampeggia e poi entra nel preset 1.

    Adesso prendo lo STORE/PRESET Switch, il LED si accende e il PL8 rimane in modalità PRESET e non ritorna più in modalità LOOP.

    Rocktron Patchmate Loop 8 Floor

    Leave a comment

    You can use these tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>