Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Aggiornamento.
Pare questa sia la pedalboard per il tour di Penny Sparkle
http://gearwhore.tumblr.com/post/10432096565/amedeo-paces-blonde-redhead-pedalboard
Eventide docet 😉
è un WH-4.
Lui è italiano! È che il WH-1 o IV?
Fender Twin reverb per Kazu e Testata e cassa Hiwatt per Amedeo
qualcuno sa che amplificatori usano?
dai settaggi che vedo nella foto, di sicuro amedeo usa il dl4 come looper e basta. vedo che alla fine molti fanno così, e secondo me è un po’ sprecato, ma tanté…
io l’ho avuto pr un periodo, è un buon pedale, soprattutto per la versatilità, ha diverse modalità carine, certo i suoni sono quelli che sono…simulazioni… credo che la diffusione sia dovuta soprattutto al fattore versatilità, alla fine è come avere tre delay in un pedale solo. il looper invece non mi ha mai convinto, non è fedele e perde leggermente durante le ripetizioni, finchè lo usi come tappeto va bene, ma quando ti ci devi incastrare con le ripetizioni o drum machine è molto difficile.
tiz__
grandiosi cercavo le loro pedalboard da anni!! grazie!!
(uff sto cacchio di dl-4 ce l’hanno proprio tutti, solo a me non piace…ma come lo useranno?)